Le attività svolte saranno coinvolgenti per entrambi, sia dal punto di vista fisico che mentale.
Se lo spazio lo permetterà potrò organizzare l'evento sia dentro una sala hobby, sala per feste, ecc. sia in un giardino, piazzale ecc.
Alla
Le missioni che dovranno svolgere durante il gioco, necessiteranno di ragionamento e decisione di gruppo. E l'ideale per fsarli interagire tra di loro.
Ho creato questo programma utilizzando il mio metodo "Magica-Mente Bimbi" L'unico in grado di stimolare nei bambini il "pensiero magico".
Si tratta di una parte remota nella mente dei bambini molto recettiva dai 2 ai 9 anni ed è in quel punto preciso dove sviluppano la creatività e l'autostima.
Avrai a disposizione ogni risorsa e ogni materiale menzionati durante il corso, da scaricare gratuitamente.
Alcune preziose testimonianze di chi ha portato i propri figli
a vedere i miei eventi, oppure mi ha ingaggiato per la festa dei propri bimbi.
Andrea C.
Papà di Carlotta 9 anni e Alessio 5 anni.
'Cosa dire? Mago Marameo è un vero professionista. Ho portato i miei figli pensando che lo spettacolo fosse solo per loro, invece sono rimasto stupito anche io. Lo consiglio assolutamente.
Alice M.
Mamma di Beatrice 4 anni
Sono stata con mia figlia ad uno spettacolo del Mago Marameo a giugno di quest'anno Di solito lei non s'interessa all'animazione di nessun tipo. E stato invece incredibile vederla partecipare con molto interesse allo spettacolo e alle attività proposte. Ma la cosa straordinaria è stato il suo coinvolgimento con il marameuro e la bancarella dei giocattoli. Adesso ha nel suo portafoglio i marameuro e guai a chi glieli tocca.
Damiano S.
Papà di Luca 3 anni e Massimo 5 anni
Bravo bravo bravo. Non smetterò di dirlo. Ho due figli iper vivaci e non stanno fermi un attimo. Eppure sono rimasti seduti inchiodati davanti al palco per almeno 1ora, come se fossero stati ipnotizzati. Sono rimasto colpito sopratutto dal fatto che è riuscito a far star fermi per 1h anche gli altri bambini, ed erano veramente tanti.Veramente bravo. Lo chiamerò sicuramente per il loro compleanno.